Perché dovresti avere una scheda attività per il tuo bambino rinato
Infatti i bambini rinati, oltre ad essere estremamente belli e coccolosi, sono ancora creature che aiutano a superare i traumi, nell’educazione della prima infanzia, nella pratica della socialità e in molti altri fattori. Anche le bambole realistiche possono aiutarti a essere più responsabile, avere più disciplina e adempiere ai tuoi impegni e responsabilità.
In questo contesto, un ottimo modo per essere una madre più organizzata e centrata che rinasce quotidianamente è da una lavagna delle attività, che può essere eseguita su un pianificatore o su una lavagna situata nella tua camera da letto o nel soggiorno.
Voglio sapere di più? Dai un’occhiata nel post Blog Baby Reborn perché dovresti avere una scheda attività per il tuo bambino rinato.
1. Routine
In effetti, lo scopo principale di avere un bambino rinato è trattarlo davvero come un bambino vero. Come sappiamo, tutti i bambini hanno delle routine. Imposta gli orari per mangiare, fare il bagno, dormire, giocare e altro ancora.
Quindi avere una task board è un ottimo modo per stabilire una routine sana per te e per la tua rinascita. Inoltre, alla fine della giornata, avrai quella bella sensazione di aver «spuntato» e completato tutti i compiti.
Responsabilità
Oltre alla questione di stabilire una routine, avere una task board per la tua rinascita è un ottimo modo per stimolare il loro senso di responsabilità. Soprattutto, questo consiglio è ancora più utile per le donne incinte che vedono i bambini rinati come un ottimo modo per addestrarli all’arrivo di bambini veri.
Perché dovresti avere una scheda attività per il tuo bambino rinato
3. Legame
Senza dubbio, noi mamme e papà rinati sappiamo quanto sia importante creare un legame sentimentale con le nostre bambole realistiche. Questo perché, avere un forte sentimento sviluppato da loro, oltre a portarci un sentimento di affetto e tranquillità, può comunque aiutare a superare vari traumi.
Per questo motivo, quando crei un task wall, dovrai prenderti un po’ di tempo nella tua giornata da riservare solo per la tua rinascita. Questo ti farà creare un legame forte e naturale con lui.
4. Impegno
Infine, un muro di attività con il tuo bambino rinato rafforzerà il tuo impegno nei suoi confronti. Man mano che svilupperai le attività elencate, inizierai a pensarne di nuove per trascorrere sempre più tempo insieme. Pertanto, scommettere su questo tipo di strategia è un’ottima alternativa per diventare una persona più impegnata nei propri obblighi, non solo in relazione al proprio bambino rinato, ma negli altri più diversi ambiti della propria vita.
Ad ogni modo, fa capolino, ti è piaciuto sapere perché dovresti avere un muro delle attività per il tuo bambino rinato?
Che ne dici di accedere al luogo bambino rinato e dai un’occhiata alle fantastiche notizie che sono arrivate lì?
Ad ogni modo, resta sintonizzato blogpresto avremo tante novità da queste parti.
Un abbraccio a tutti.