Quali sono alcuni articoli essenziali per bambini che ogni genitore dovrebbe avere?

I genitori sono sempre alla ricerca di modi per risparmiare tempo e denaro mentre si prendono cura dei propri figli. Vogliono dare loro il miglior inizio possibile. Ciò significa acquistare la migliore attrezzatura per bambini che possono permettersi. L’americano medio spende $ 1.200 all’anno solo per i pannolini. Ecco perché è importante prepararsi presto per l’arrivo del tuo fagotto di gioia.

Ci sono diverse cose che dovresti considerare di acquistare prima dell’arrivo di tuo figlio. Questi includono seggiolini auto, culle, passeggini, seggioloni e altri elementi essenziali.

Abbigliamento da bambino

  • 6 – 8 Tutine/Body – Una tutina è un ottimo modo per vestire il tuo bambino. Non solo li tiene caldi, ma rende più facile il cambio. Inoltre fanno abiti carini!
  • 4 – 8 paia di pigiami con i piedi – I pigiami con i piedi sono perfetti per aiutare a regolare la temperatura corporea del tuo bambino mentre tengono coperte le braccia, le gambe e le dita dei piedi. Sono anche la scelta ideale per i bambini di questa età grazie ai loro bottoni automatici e cerniere facili da usare.
  • 3 – 4 Camicie da notte: le tute da notte per bambini sono comode traversine perfette per un facile cambio del pannolino nel bel mezzo della notte.
  • 2-4 Cappelli per neonati – Sebbene i neonati siano adorabili, le loro teste sono in realtà piuttosto grandi rispetto al resto del corpo. Tutta quella pelle può far uscire molto calore, motivo per cui i cappelli da neonato tornano utili. Per tenere i bambini al caldo durante i primi mesi, è importante coprirsi la testa con un cappello, soprattutto quando li porti fuori.
  • 4 – 8 Calzini o stivaletti per neonati – I calzini per neonati non sono solo adorabili ma anche importanti poiché i neonati hanno difficoltà a regolare la loro temperatura corporea.
  • Guanti per bambini: uno dei modi più semplici per proteggere il tuo bambino dai graffi è tagliarsi le unghie regolarmente, ma a volte può essere un po’ opprimente. I guanti per bambini possono essere davvero utili non solo per le giornate fredde, ma anche per prevenire i graffi.
  • Borsa Bunting o tuta da neve per tenere al caldo il tuo bambino in inverno.
  • 2 – 3 cardigan o giacche
  • 4 abiti per vestirsi
  • Detersivo per bucato delicato. Guarda l’elenco degli ingredienti per sapere cosa contiene il detersivo per il bucato e cosa no. Ecco alcune cose specifiche a cui prestare attenzione Senza profumo, a base vegetale o senza sostanze chimiche, ipoallergenicoNessun brillantante.

Essenziali per pannolini

  • Salviette per neonati inodore – È un dato di fatto che i bambini fanno la cacca. E, come genitori, sappiamo tutti che può essere un po’ una sfida mantenere i nostri piccoli puliti e asciutti quando indossano i pannolini. I pannolini sono progettati per assorbire i rifiuti liquidi e intrappolare l’umidità in modo che non fuoriesca attraverso il tessuto e non penetri nei vestiti del bambino. Ma se usi acqua e sapone per la casa normali, il tuo bambino dovrà comunque andare al numero due. Quindi, come mantieni pulito il tuo bambino senza usare prodotti chimici aggressivi? La risposta: salviettine per neonati. Ci sono molti diversi tipi di salviette disponibili oggi, comprese le versioni in tessuto, usa e getta e persino impermeabili. Alcune salviettine contengono agenti antibatterici, altre no. Probabilmente ti ritroverai a cercare una salvietta più spesso di quanto pensi. Ad esempio, dopo il bagno, pulire la vasca e l’area circostante è una buona idea. Dopo un pasto, anche pulire gli schizzi intorno al tavolo è intelligente. Se parti per il fine settimana, mettere in valigia un pacchetto di salviette è d’obbligo. E, naturalmente, ci sono salviette appositamente realizzate per i bambini. Questi prodotti sono sicuri per la pelle delicata del bambino e non irritano le aree sensibili come gli occhi o le orecchie.
  • Pannolini usa e getta o pannolini di stoffa – 2-3 scatole di pannolini usa e getta per neonati o 6-8 fodere per pannolini di stoffa e molti inserti extra poiché i neonati possono passare fino a 15 pannolini di stoffa per bambini al giorno. Ricorda che il pannolino di stoffa non significa che devi rinunciare al comfort e al benessere del tuo bambino. I pannolini di stoffa sono altrettanto sicuri, se non più sicuri di quelli usa e getta.
  • Unguento per bambini, crema per pannolini o lozione? La pelle del bambino è delicata e sensibile. Quando i bambini nascono non hanno una protezione naturale contro batteri e germi che possono causare infezioni. Per evitare che ciò accada, le madri usano vari prodotti per proteggere la pelle dei loro bambini. Questi prodotti includono lozioni, creme e unguenti. Esistono molti tipi diversi di questi prodotti, ma cosa contengono veramente? Qualcuno di loro funziona davvero? A cosa dovresti prestare attenzione quando scegli un prodotto?
  1. Baby Lotion – Le lozioni vengono solitamente utilizzate dopo aver fatto il bagno al tuo bambino. Si applicano direttamente sulla pelle e aiutano a idratare la pelle. Le lozioni sono in genere composte da acqua, olio, emulsionanti, conservanti e fragranze. Alcune lozioni possono contenere anche alcol, che seccano la pelle.
  2. Le creme per pannolini sono simili alle lozioni, tranne per il fatto che sono progettate specificamente per i bambini che indossano i pannolini. Sono spesso usati prima di indossare un pannolino e hanno lo scopo di mantenere la pelle morbida e umida. Le creme per pannolini sono in genere composte da acqua e oli, insieme ad altri ingredienti come emollienti, umettanti e conservanti.
  3. Unguento -Questo è un ottimo prodotto per i bambini che hanno irritazioni o eruzioni cutanee. Questo prodotto viene solitamente utilizzato per tagli e graffi, ma può essere applicato anche su altre aree del corpo come il cuoio capelluto, le orecchie e la pianta dei piedi.
  • Borsa per pannolini – Una borsa per pannolini o borsa per bambini è un tipo di borsa progettata per contenere e trasportare pannolini, salviette, biberon, snack, giocattoli, vestiti e altri oggetti necessari a un bambino. Può essere utilizzato anche per il trasporto di bambini in generale.

L’ora del bagnetto è essenziale

Kit per la toelettatura/pronto soccorso del bambino

  • Tagliaunghie o forbicine per unghie
  • Siringa a bulbo per aspirare muco o aspiratore nasale
  • Termometro per bambini
  • Contagocce o cucchiaio medicinale
  • Ciucci
  • Spazzolino da denti per neonati
  • Paracetamolo infantile
  • Gocce di gas per bambini

Il primo passo per nutrire il tuo bambino è scoprire cosa gli piace. Questo ti aiuterà a sapere quando e quanto nutrire, nonché quali alimenti sono i migliori per bambini di età diverse.

Allattamento al seno

Il latte materno è l’alimento migliore per i bambini. Fornisce tutti i nutrienti necessari ai bambini. I bambini allattati al seno di solito aumentano di peso più velocemente dei bambini allattati con latte artificiale. Inoltre, l’allattamento al seno aiuta a ridurre il rischio di cancro al seno più avanti nella vita.

Allattamento artificiale

L’allattamento al biberon è un’altra opzione. Molte madri preferiscono l’allattamento artificiale al seno perché consente loro una maggiore flessibilità in termini di pianificazione dei pasti e delle attività. Tuttavia, l’allattamento artificiale può causare confusione ai capezzoli, quindi si consiglia di nuovo

Elementi essenziali per l’asilo nido

L’asilo nido è il luogo in cui trascorrerai la maggior parte del tuo tempo con il tuo bambino. È una grande opportunità per diventare creativi e renderlo il più speciale e unico possibile. I primi mesi sono una parte così importante della vita di tuo figlio, quindi non affrettarti a decorare troppo in fretta. Prenditi il ​​tuo tempo e goditi ogni momento.

Attrezzatura per bambini

  • Seggiolino per auto per neonati o seggiolino per auto convertibile – Il seggiolino per auto convertibile è un tipo di seggiolino per auto che può essere convertito in un seggiolino per bambini più grandi. È stato progettato per proteggere i bambini da lesioni in caso di incidente e fornisce anche una protezione aggiuntiva per i bambini più grandi che non sono ancora abbastanza grandi per utilizzare un normale seggiolino per auto.
  • Passeggino – pieghevole e leggero in modo che possano essere facilmente trasportati nel bagagliaio di un’auto o sui mezzi pubblici.
  • Marsupio – Indossare il bambino può essere davvero fantastico una volta che hai quello giusto per il tuo bambino e le tue esigenze. Ci sono molti tipi di supporti disponibili oggi, inclusi imbracature, fasciature, imbracature ad anello, zaini, zaini e persino passeggini. Alcuni genitori scelgono di indossare i loro neonati in una fascia, mentre altri preferiscono utilizzare un marsupio che si attacca alla loro vita.
  • Tappetini da gioco – I bambini amano esplorare e imparare attraverso il tatto, quindi è importante fornire loro una varietà di materiali che possono utilizzare per scoprire e sviluppare abilità. I tappetini sono un modo ideale per farlo in quanto offrono ai bambini un luogo sicuro da esplorare e imparare. Sono disponibili in varie forme e dimensioni e possono essere utilizzati all’interno o all’esterno.
  • Altalena o sdraietta – Una sdraietta è solitamente più leggera e più comoda di un’altalena, ma entrambe danno lo stesso aiuto ai genitori.
  • Seggiolone – I bambini di solito iniziano a sedersi su un seggiolone a circa 4-6 mesi. Devono avere un certo livello di stabilità posturale, il che significa che possono tenere la testa saldamente e sedersi in posizione eretta con il supporto. I buoni seggioloni forniscono un ulteriore supporto per questa stabilità.